La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Antologia di fiabe “La Luna nel prato”

L’Associazione Culturale no-profit “LunaNera”, dopo l’allestimento dei volumi antologici di narrativa per l’infanzia: “Acqualuna della Luna e altre Storie”, “Giostre di Novelle e Dondoli di Luna”, “Latte di Luna e Girandole di Stelle” e “Incantevoli Storie di Luna”, è lieta di annunciare la compilazione e la pubblicazione di un nuovo volume antologico di narrativa dedicata ai piccoli, dal titolo: “La Luna nel prato”.
Gli Autori interessati potranno inviare n° 1-3 testi, di max 5-6 pagine ciascuno, da inserire nell’Antologia. Si prevede da parte di ciascun partecipante l’acquisto di cinque copie (con il 30% di sconto sul prezzo di copertina, che sarà presumibilmente di 15.00 euro). L’Associazione Culturale no-profit “LunaNera”, oltre a devolvere i ricavati di questa Antologia al Progetto G.A.I.A. della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico “Meyer” di Firenze, si impegna a donare alla Biblioteca dello stesso Ospedale alcune copie.
Gli Autori che vogliano contribuire con la propria creatività, condividendo gli obiettivi di beneficenza e di solidarietà di “LunaNera”, possono partecipare inviando al seguente indirizzo mail; associazionelunanera@hotmail.it Inoltre dovranno inviare la liberatoria dove si attesta che l’Opera è di proprio ingegno, che nessun terzo potrà a pretendere e/o reclamare diritti in sede legale per qualsivoglia violazione e si autorizza l’Associazione LunaNera a a pubblicare.
In seguito saranno previsti eventi, in cui verrà presentata l’Antologia, dedicati ai bambini, con musica e letture delle opere in Antologia da parte degli Autori partecipanti, in date e luoghi da stabilire.
Il termine utile per spedire i testi è il 30 Aprile 2018.

“LunaNera”