La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

CUNTEST – Il "Contest" del "Cunto"

“CUNTEST”

REGOLAMENTO

L’Associazione Raffo Sport Club indice la prima edizione del concorso “CUNTEST”

Il concorso è dedicato esclusivamente al “cunto” e si inserisce all’interno dell’evento “Cunti e riCunti Raffo Music Festival” la cui direzione artistica è di Mario Incudine “CUNTEST” ha l’obiettivo di valorizzare la cultura popolare del passato ma anche del presente utilizzando il “cunto” per raccontare il contesto socio-culturale attuale.

Si accettano “CUNTI” propriamente detti o racconti a tema libero che possano diventare “cunti”, clip video e brani musicali. I “cunti” scritti non dovranno superare la lunghezza massima di tre cartelle dattiloscritte (1 cart. = 30 righe di 60 battute) Ogni autore può inviare al massimo un “cunto”.

I testi, i video e i brani musicali possono essere in italiano e anche il dialetto con allegata traduzione in italiano. Devono essere inediti.

Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

I concorrenti devono inviare il testo scritto, il video o il brano musicale utilizzando la scheda allegata al seguente indirizzo mail: associazioneraffosportclub@gmail.com

La partecipazione è gratuita.

Inviare i contributi via mail entro e non oltre il 20 agosto 2019.

Tutti i contributi ricevuti saranno valutati da una speciale commissione nominata da Mario Incudine, Direttore Artistico dell’evento “Cunti e riCunti Raffo Music Festival”.

Il giudizio della giuria sarà inappellabile ed insindacabile. Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso.

Il vincitore sarà premiato da Mario Incudine il 25 agosto 2019 nel corso dell’evento “Cunti e riCunti Raffo Music Festival” organizzato nell’ambito della Sagra del Sale.

Il vincitore sarà ospite dell’Associazione Raffo Sport Club durante la Sagra del Sale che si terrà il 24 e 25 agosto 2019.

Agli autori selezionati saranno consegnate targhe e riconoscimenti durante la manifestazione “Cunti e riCunti Raffo Music Festival”. Tutti i “cunti” saranno pubblicati in un libro edito da una casa editrice o dall’Associazione Raffo Sport Club.

Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto di pubblicazione al promotore del concorso senza aver nulla a pretendere come diritto d’autore. I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli autori.

Il concorso e il suo esito saranno opportunamente pubblicizzati attraverso la stampa ed altri media.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento, senza alcuna condizione o riserva. La mancanza di una sola delle condizioni che regolano la validità dell’iscrizione determina l’automatica esclusione dal concorso letterario. Per informazioni scrivere a: associazioneraffosportclub@gmail.com oppure telefonare al 346/5294615

  • 121
  •  
  •