La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Favole e Fiabe nel bosco

Carissimi autori,vi proponiamo di partecipare alla scrittura di “Favole e Fiabe nel bosco” che raccoglieremo in due raccolte.la prima sarà di favole e fiabe per bambini, la seconda di favole e fiabe per adulti. per partecipare: iscrivetevi all’ass.ne Salotto culturale Rosso Venexiano versando la quota annuale di 20 euro e comunicatecelo.

http://www.rossovenexiano.com/frammenti/soci-sostenitori pubblicate le vostre Favole e Fiabe a commento di questo post, in un post nel blog del sito Rosso Venexiano e in word, con una mail a: rosso.venexiano@libero.itpotrete pubblicare fino a 2 favole o fiabe per ciascuna raccolta, in totale quindi al max quattro. Ciascuna favola o fiaba non deve suoerare le 10 pagine.la redazione selezionerà i brani che se ritenuti idonei, saranno pubblicati nelle due raccolte.

Ciascun autore si assume la responsabilità della paternità delle favole e fiabe che pubblicherà come scritte di suo pugno e nulla mai potrà pretendere com compenso poiché il compenso è la pubblicazione Gratuita.Le favole e fiabe pubblicate nelle due raccolte, potranno essere lette in serate organizzate e in occasione di spettacoli creati appositamente nel comune di Martellago Venezia e ovunque ci fosse interesse.premi: le favole e fiabe migliori saranno valorizzate all’interno delle raccolte.

Il primo classificato avrà una copia gratuita delle due raccoltecerchiamo disegnatori che vogliano partecipare per la copertina e le ilustrazioni all’interno delle raccolte.

Per info e inviare favole e fiabe: rosso.venexiano@libero.it

Buona partecipazione! Redazione RV