La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Premio diaristico gratuito Filippo Maria Tripolone XVI Ediz.

ARCHIVIO DIARISTICO “LA LANTERNA BIANCA”

IN MEMORIA DI FILIPPO MARIA TRIPOLONE

XVI EDIZIONE

Associazione socio-culturale con finalità umanitarie

Sede di Milano e Giardini Naxos tel.0942985302 – 3204109522

www.lanternabianca.it – e-mail: info@lanternabianca.it

La “Lanterna Bianca” indice la XVI edizione del premio internazionale “Filippo Maria Tripolone”, concorso letterario diaristico.

Una giuria sceglierà i lavori che risulteranno migliori sotto l’aspetto socio-umanitario.

Scadenza 15 maggio 2017.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO:

Sez. unica, opere inedite ed edite. La partecipazione è gratuita, i lavori devono essere personali e non vi sono limiti di battute. I diari dovranno pervenire, sotto forma cartacea, in duplice copia e inviate a “LA LANTERNA BIANCA” SS.185 – via Lanterna Bianca – 98030 Motta Camastra (ME). Le prime 6 opere inedite vincitrici, saranno pubblicate sul web (previo accettazione del regolamento sottostante) e dovranno poi pervenire per email, previo nostro avviso telefonico, (conservare i file).

Premi:

Il primo premio  per il miglior DIARIO consiste in una scultura in bronzo dono dell’artista Prof. Ottaviano Ermes di Urbino, una pergamena e relativa motivazione.

Il secondo  e terzo premio consistono in  targhe, pergamene e motivazioni. Premio speciale al miglior diario, tema: la/il nonna/o racconta (vita e tradizioni). Gli altri premi consistono in targhe e pergamene. La Giuria sarà composta da quattro esperti e il giudizio è insindacabile. La cerimonia  di  premiazione è prevista per il mese di Agosto 2017, in una località in provincia di ME, data e luogo verranno comunicati sul nostro sito entro Giugno 2017. Il materiale non sarà restituito. I vincitori saranno avvertiti telefonicamente ed i loro nomi pubblicati sui nostri siti. Con la partecipazione al concorso gli autori si assumono le responsabilità per eventuali illeciti (violazione di copyright ecc…) liberando gli organizzatori che agiscono in buona fede. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003. L’organizzazione dichiara che il trattamento dei dati dei partecipanti al concorso è finalizzato unicamente alla gestione del premio; con l’invio dei materiali letterari partecipanti al concorso l’interessato acconsente al trattamento dei dati personali.

Io  sottoscritto/a …………………………………………………………………………………………………………………….

residente ………………………………… ……… ………………………………………………….. ( ….) cap …………..

tel , cell, e-mail ……………..……………………………………………………………………………………………………..

Dichiaro di aver letto e di accettare il presente regolamento.

In fede ……………………………………………..

Firmare questa sezione solo se i lavori sono inediti (sez A ON_LINE) e si desideri la loro pubblicazione sul web.

Nel caso in cui il mio elaborato venisse premiato autorizzo la sua pubblicazione sul web ove gli utenti potranno visionarlo scaricarlo e pubblicarlo gratuitamente. Tutti i diritti resteranno comunque di proprietà degli autori.

In fede …………………………………………….

  •  
  •  
  •  

Commenta per primo!

Non ci sono ancora domande.