La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Progetto letterario "I sassi neri"

PROGETTO LETTERARIO “I SASSI NERI”

CONCORSO PER LA SELEZIONE DEI VINCITORI

 DELLA TERZA EDIZIONE

BANDO

Il Progetto letterario “I sassi neri” ha lo scopo di scoprire i talenti nascosti che costituiranno le stelle del prossimo panorama letterario italiano e oltre.
Per individuarli è indetto il Concorso per la selezione dei vincitori della “Terza edizione del progetto letterario i sassi neri”.
Il Progetto letterario “I sassi neri” ed il Concorso sono indetti da ISEAF Books.
Il Concorso è riservato agli Autori che hanno presentato una o più opere, sotto la forma di Racconto e Romanzo, per la pubblicazione nel sito www.iseaf.it, nelle sezioni Shop e Blog, nel periodo dal 1° luglio al 30 settembre 2018,
La selezione dei vincitori del Concorso è effettuata dai lettori come segue:

Sono prese in considerazione le opere dei partecipanti presenti nella sezione SHOP con costo zero pubblicate nel periodo dal 1° luglio al 30 settembre 2018.
I lettori hanno a disposizione una scheda per votare il miglior Racconto e il miglior Romanzo ammesso a partecipare alla Terza Edizione del Progetto letterario “I sassi neri”. 
Ogni lettore può esprimere un solo voto per il genere Racconti ed un solo voto per il genere Romanzi.
I punti accumulati da ciascuna Racconto e ciascun Romanzo decreteranno i due vincitori del Concorso rispettivamente per il genere Racconti e per il genere Romanzi.

Sarà dichiarato vincitore del Concorso l’Autore del Racconto che avrà totalizzato più punti come indicato al punto cinque.
Sarà dichiarato secondo classificato l’Autore del Racconto che avrà totalizzato il secondo punteggio in ordine decrescente.
Sarà dichiarato terzo classificato l’Autore del Racconto che avrà totalizzato il terzo punteggio in ordine decrescente.
I tre Racconti classificati come sopra, unitamente ad altri scelti, ad insindacabile giudizio, da ISEAF Books saranno raccolti in un volume pubblicato, a cura di ISEAF Books, in edizione speciale cartacea fuori commercio in numero limitato di prima stampa (la pubblicazione non prevede cessione e attribuzione di diritti).
Gli Autori dei tre racconti classificati come sopra riceveranno ciascuno n. cinque copie del volume in omaggio in edizione riservata.
Sarà dichiarato vincitore del Concorso l’Autore del Romanzo che avrà totalizzato più punti come indicato al punto cinque.
Il Romanzo primo classificato come sopra sarà pubblicato, a cura di ISEAF Books, in edizione speciale cartacea fuori commercio in numero limitato di prima stampa (la pubblicazione non prevede cessione e attribuzione di diritti).
L’Autore del Romanzo riceverà n. dieci copie del volume in omaggio in edizione riservata.
In caso di massiccia partecipazione al Concorso per il genere Romanzi, ISEAF Books potrà valutare di premiare come indicato ai nn. 11, 12, 13 anche gli Autori secondo e terzo classificati.