La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Quinto concorso EEE per il giallo, il thriller e il noir

QUINTa edizione del concorso EEE per gli autori

 “non ancora famosi”

Edizioni Esordienti E-book indice la quinta edizione del concorso per il romanzo di genere, con l’intento di incoraggiare e far conoscere i buoni autori “non ancora famosi” ma meritevoli di emergere, dedicata al romanzo giallo, thriller e noir.

1) La partecipazione è gratuita.

2) Le opere, in formato .doc (no pdf), di lunghezza compresa tra 100 e 300 cartelle editoriali (una cartella = 1800 battute, spazi compresi, ecco un video dove lo spieghiamo: http://youtu.be/frKp7qEJWEY) dovranno pervenire entro il 30 settembre 2017, in allegato a una mail con l’indicazione in oggetto: “Concorso EEE Romanzo GTN” indirizzata a ilmiolibro@edizioniesordienti.com; la mail dovrà obbligatoriamente contenere nome, cognome, indirizzo, data di nascita dell’Autore, nonché la dichiarazione che l’opera inviata è frutto del suo ingegno ed assolutamente inedita (anche su internet) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”. 

3) La Giuria è composta dalla Redazione di Edizioni Esordienti, coordinata dall’Editore, Piera Rossotti Pogliano; il giudizio è inappellabile e il premio, in mancanza di opere valide, può non essere assegnato.

4) Tra le opere pervenute, saranno scelti tre vincitori; la proclamazione avverrà entro il 31 ottobre 2017, tramite comunicato sulla pagina Facebook della Casa Editrice e sul blog edizioniesordientiebook.altervista.org; i vincitori saranno inoltre avvertiti via mail.

5) Il premio consiste nella pubblicazione gratuita, con regolare contratto, dell’opera in formato e-book, a cui si affiancherà, per il primo classificato, anche la pubblicazione cartacea, della quale l’Autore riceverà 20 copie gratuite. Gli e-book saranno distribuiti su tutti i webstore raggiunti dalla piattaforma StreetLib, l’edizione cartacea tramite il sito www.edizioniesordienti.com, Amazon e/o eventuali altre librerie, online o tradizionali.

6) Tutto quanto non specificato nel presente Regolamento è a discrezione della Giuria.

  • 49
  •  
  •