La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Sognando a Doremì

L’Agenzia editoriale Grafèin indice il 1° Concorso letterario nazionale dal titolo:

 

Sognando a Doremì

 

REGOLAMENTO

 

a. Il Concorso è rivolto a tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto la maggiore età alla data di presentazione del suddetto bando e consiste nel comporre una storia destinata ad un pubblico di giovani lettori tra i 3 ed i 6 anni.

 

b. La partecipazione al concorso è gratuita.

 

c. Ciascun partecipante dovrà realizzare una storia avente per oggetto l’avventura di un bambino di nome Milo condotta in un regno immaginario della musica, Doremì, durante uno dei suoi stravaganti sogni.

 

d. Lo scritto non dovrà superare le 1700 battute spazi inclusi.

 

e. È prevista la selezione di un numero massimo di 10 storie in vista della pubblicazione di una Antologia illustrata, a cura della Casa editrice “Apollo edizioni” (www.apolloedizioni.it), che verrà edita entro il 31 dicembre 2017.

 

f. Gli scritti dovranno contenere in calce il nome e il cognome dell’autore e dovranno essere inviati, in formato .word oppure .odt, all’indirizzo email agenzia.grafein@gmail.com entro e non oltre il 31 maggio 2017.

 

g. Gli autori che risulteranno vincitori del suddetto Concorso riceveranno comunicazione via email e i loro nomi verranno, inoltre, resi noti sul sito www.grafein.net e sulle pagine Facebook e Twitter dell’Agenzia entro il 15 giugno 2017.

 

h. Gli autori vincitori del Concorso, le cui storie verranno illustrate e inserite nell’Antologia curata dalla Casa editrice “Apollo edizioni”, si impegneranno solo all’acquisto minimo di 5 copie dell’opera che verrà realizzata con un prezzo di copertina di circa 8 euro.

Le copie acquistate non prevederanno dei costi di spedizione aggiuntivi a carico dell’autore.

 

i. Per qualsiasi altra informazione, scrivete ad agenzia.grafein@gmail.com o contatteci al 351/1544889.

 

Data: 26 marzo 2017

Agenzia editoriale “Grafèin”

Sito web: www.grafein.net

Email: agenzia.grafein@gmail.com

Tel: 351/1544889

  • 1
  •  
  •