La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Venere Lavinia

 

XXX edizione del premio di poesia “Venere Lavinia” anno 2018!

 

Termine di presentazione: lunedì 27 agosto pv.

Tema: il mare

Il premio di creatività poetica Venere Lavinia nasce per beneficenza, per partecipare si richiede un versamento  di euro 10 a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro “A.I.R.C.”, via Corridoni 17, 20122 MILANO, tramite CC Postale no. 307272 (nel sito AIRC ci sono altre opzioni bancarie per la donazione).

La ricevuta di avvenuto pagamento deve essere allegata al componimento poetico; l’offerta può anche essere consegnata direttamente allo stabilimento Roma, previo accordo telefonico.

Comitato Organizzatore:

Architetto Angelo Cavola, Geometra Fortunato Cavola, titolari del complesso balneare “ROMA”.

I premi, messi a disposizione dall’architetto Angelo Cavola, quale Presidente del Comitato Organizzatore, consistono in Trofei artistici per i primi cinque classificati, diplomi al merito per i partecipanti.

 

 su facebook: https://www.facebook.com/groups/318959934902526/?fref=ts

cell. 347 8192689 (whatsapp) – 0691011120 stabilimento Roma

Possono partecipare italiani e stranieri, di maggiore età, con un componimento poetico (lunghezza minima 14 versi, massima 30 versi).

 

Il testo può essere inviato esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo: chiarantana@alice.it

La Cerimonia di Premiazione avrà luogo, come di consueto, presso lo Stabilimento Balneare “ROMA” SABATO 8 settembre p.v.

In tale occasione saranno lette le poesie finaliste, con l’accompagnamento del violinista Stepan Barabakh. La conduzione della serata sarà a cura di Angelo Blasetti, mentre L’ Associazione La Chiarantana allieterà con interventi di ballo folk a sorpresa.

La lettura, che non ha alcuna influenza sulla valutazione della giuria, può essere effettuata anche dai poeti che ne abbiano fatto richiesta al momento dell’invio della propria opera, o comunque entro il termine di scadenza, per ovvi motivi organizzativi.

La scaletta delle letture sarà a cura dell’Organizzazione.

I finalisti saranno avvertiti

E’ gradita la presenza dei partecipanti alla serata di premiazione.

Per prenotare la cena chiamare il n. 0691011120