La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Racconti tra le nuvole in lunghissimo finale

VIIa edizione Premio letterario “Racconti tra le nuvole

COMUNICATO STAMPA

nr 3 del 02 giugno 2019

E’ ormai in lunghissimo finale la VIIa edizione di RACCONTI TRA LE NUVOLE, il premio letterario organizzato dall’associazione di velivoli storici HAG, Historical Aircraft Group, e dal sito di letteratura aeronautica VOCI di HANGAR con la collaborazione della rivista VFR AVIATION e della FISA, Fondazione Internazionale per lo sviluppo aeronautico e il supporto economico di VR MEDICAL, azienda farmaceutica che ha sviluppato dei prodotti per il trattamento non chirurgico dell’artrosi, fratture ossee, tendiniti e neuropatie, oltre alla salute della donna. Per ultimo si sta prendendo anche cura della nuova letteratura aeronautica italiana.

Rimangono ancora poco meno di 30 giorni all’atterraggio di questa edizione che, lo ricordiamo, giungerà in aeroporto domenica 30 giugno alle ore 23:59 e 59 secondi, ora locale di Rieti (centro d’Italia). Dunque vi esortiamo a rompere gli indugi e inviarci il vostro racconto, previa un’ultima rilettura, corredato di sinossi, biografia e scheda di partecipazione.

Ai fini squisitamente statistici, vi preghiamo altresì di comunicarci il canale attraverso il quale avete conosciuto il Premio (passaparola, sito web, Facebook, newsletter, ecc); potrete inserire questa informazione di servizio nella e-mail con cui invierete il materiale di partecipazione.

Vi informiamo infine che l’HAG è stato invitato per presenziare sia in forma statica che in volo alla della riapertura dell’aeroporto di Milano Linate dopo il rifacimento della pista. La data prevista è proprio domenica 13 ottobre 2019, data che avevamo stabilito per la cerimonia di premiazione del Premio. S’intende perciò che, a causa di questo irrinunciabile impegno istituzionale di uno degli organizzatori, la cerimonia sarà posticipata alla domenica successiva, ossia al 20 ottobre. Vi attendiamo tutti

Per l’intanto attendiamo fiduciosi i vostri racconti.

Per qualsiasi informazione:

www.raccontitralenuvole.it

www.vocidihangar.it