Lanciano. Conclusa la 7a edizione del concorso nazionale sul talento narrativo
Notevole partecipazione per la serata di premiazione dei vincitori della VII edizione del concorso nazionale “La lettura ti premia”. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione culturale e teatrale Ameliè, guidata da Paola Caporale, impegnata nella promozione della lettura e del talento narrativo. A rendere ancora più speciale la serata l’ospite d’eccezione Simona Cipollone, in arte Momo, cantautrice e scrittrice. L’evento ha riscosso grande partecipazione di pubblico e attenzione mediatica, con momenti intensi tra letture, musica e premiazioni emozionanti. La giuria era composta da Linda Caravaggio (giornalista), presidente; Remo Rapino (scrittore) e Paolo Sideri (attore e regista).
Ecco la classifica finale: prima classificata Paola Baccarelli di Perugia, 2″ Novella Di Paolo di Furci e 3. Greta Giavedoni di Lanciano, nata in Brianza.
Una menzione speciale è stata assegnata a Mario Coletti di Perugia. A fare gli onori di casa al Polo museale Santo Spirito il sindaco Filippo Paolini che si è congratulato con gli organizzatori e la giuria.