La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

La lettura ti premia: ecco ivincitori

Articolo relativo a La lettura Ti Premia 7 edizione

La lettura ti premia: ecco ivincitori

Lanciano. Conclusa la 7a edizione del concorso nazionale sul talento narrativo

Notevole partecipazione per la serata di premiazione dei vincitori della VII edizione del concorso nazionale “La lettura ti premia”. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione culturale e teatrale Ameliè, guidata da Paola Caporale, impegnata nella promozione della lettura e del talento narrativo. A rendere ancora più speciale la serata l’ospite d’eccezione Simona Cipollone, in arte Momo, cantautrice e scrittrice. L’evento ha riscosso grande partecipazione di pubblico e attenzione mediatica, con momenti intensi tra letture, musica e premiazioni emozionanti. La giuria era composta da Linda Caravaggio (giornalista), presidente; Remo Rapino (scrittore) e Paolo Sideri (attore e regista).

Ecco la classifica finale: prima classificata Paola Baccarelli di Perugia, 2″ Novella Di Paolo di Furci e 3. Greta Giavedoni di Lanciano, nata in Brianza.

Una menzione speciale è stata assegnata a Mario Coletti di Perugia. A fare gli onori di casa al Polo museale Santo Spirito il sindaco Filippo Paolini che si è congratulato con gli organizzatori e la giuria.

 

Non perdere un aggiornamento!

Non perdere
un aggiornamento!

Iscriviti alla nostra mailing list
per rimanere sempre aggiornato.