La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

100 PAROLE, UNA STORIA – IL VIAGGIO

100 PAROLE, UNA STORIA – IL VIAGGIO

IV Concorso letterario per narrativa brevissima

IL VIAGGIO

Per scoprire, per scappare, per voltare pagina o iniziarne una nuova, per raggiungere, esplorare, ritornare o definitivamente lasciare, per aprire la tua anima o riuscire ad aprire quella dell’altro, per non morire o morire in pace: IL VIAGGIO, IL TUO

 

La Montegrappa Edizione indice la Quarta  Edizione del concorso letterario per Narrativa brevissima “100 parole, Una storia”.

Si partecipa inviando racconti brevi ( fino a un massimo di tre)  composti di cento parole più il titolo, il cui tema per questa terza edizione è “ IL VIAGGIO”

Per partecipare è sufficiente inviare fino a tre racconti inediti composti di cento parole più il titolo avente come tema “il viaggio” in diverse accezioni in un unico file word che contenga anche i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo di posta elettronica) e BREVE CURRICULUM LETTERARIO a: troskijcafe@montegrappaedizioni.com oppure su facebook MONTEGRAPPA EDIZIONI entro il 10 aprile2019.

I migliori racconti verranno pubblicati nella IV Raccolta Antologica “100 parole, Una storianel mese di maggio 2020.

La presentazione della IV RACCOLTA ANTOLOGICA avverrà nel mese di maggio 2020 a Monterotondo. Durante la partecipazione verranno premiati i migliori Racconti. I premi consistono in libri editi dalla Montegrappa Edizioni. Verranno premiati preferibilmente gli autori che saranno presenti alla presentazione di metà ottobre.  Un attestato di partecipazione verrà rilasciato a chiunque parteciperà alla giornata.

La presidente di Giuria è Angela Barbieri, scrittrice.

Tutti coloro che partecipano all’iniziativa danno implicitamente assenso al fatto che la propria opera qualora selezionata, possa essere inserita gratuitamente nel volume antologico che verrà realizzato. I diritti sul suddetto componimento restano dell’autore.

 

  • 17
  •  
  •