La casa editrice solidale SCRIVERE POESIA è felice di annunciarvi IL PRIMO CONCORSO LETTERARIO DI SCRIVEREPOESIA, per poesia e prosa, a tema solidarietà. Il concorso scade il 21 dicembre 2022.
Partecipare è davvero semplice: è sufficiente comprare un libro dal nostro catalogo e inviare alla redazione di ScriverePoesia copia della ricevuta insieme ai racconti e alle poesie che volete proporre, più qualche riga di presentazione dell’opera. Il libro acquistato rappresenterà la vostra tassa di iscrizione e l’acquisto sosterrà le Onlus come Save the Children, Bossy e Airalzh.
La premiazione consiste nella pubblicazione in antologia della nostra collana Ibrida, o, per il vincitore assoluto, nella PUBBLICAZIONE della nuova silloge inedita per la nostra collana Poetica del 2023, con regolare contratto di pubblicazione e un anticipo al momento della stipula del contratto. Come sempre, un terzo dei ricavi sarà destinato a una Onlus importante che potremo scegliere insieme.
Tutti i dettagli sono sul blog del nostro sito, www.scriverepoesia.it/blog e presto sui nostri social.
Noi vi attendiamo, certi che ci proporrete buona poesia, e certi che vi leggeremo con piacere.
Scriveteci!
2
Come fa a comprare un libro on line un’anziano senza computer e che non sa usare la moneta elettronica e senza chi lo aiuti ? Siamo capaci solo d’inserire contanti in una busta cartacea…e dove scegliamo i libri e quanto costano? E’ un po’ complicato partecipare…..