La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Premio Letterario SCRIVERE POESIA

Premio Letterario SCRIVERE POESIA

La casa editrice solidale SCRIVERE POESIA è felice di annunciarvi IL PRIMO CONCORSO LETTERARIO DI SCRIVEREPOESIA, per poesia e prosa, a tema solidarietà. Il concorso scade il 21 dicembre 2022.

 

Partecipare è davvero semplice: è sufficiente comprare un libro dal nostro catalogo e inviare alla redazione di ScriverePoesia copia della ricevuta insieme ai racconti e alle poesie che volete proporre, più qualche riga di presentazione dell’opera. Il libro acquistato rappresenterà la vostra tassa di iscrizione e l’acquisto sosterrà le Onlus come Save the Children, Bossy e Airalzh.

 

La premiazione consiste nella pubblicazione in antologia della nostra collana Ibrida, o, per il vincitore assoluto, nella PUBBLICAZIONE della nuova silloge inedita per la nostra collana Poetica del 2023, con regolare contratto di pubblicazione e un anticipo al momento della stipula del contratto. Come sempre, un terzo dei ricavi sarà destinato a una Onlus importante che potremo scegliere insieme.

 

Tutti i dettagli sono sul blog del nostro sito, www.scriverepoesia.it/blog e presto sui nostri social.

 

 

Noi vi attendiamo, certi che ci proporrete buona poesia, e certi che vi leggeremo con piacere.

 

Scriveteci!

  • 1
  •  
  •  

2 Commenti a Premio Letterario SCRIVERE POESIA

  1. Lavinia

    Come fa a comprare un libro on line un’anziano senza computer e che non sa usare la moneta elettronica e senza chi lo aiuti ? Siamo capaci solo d’inserire contanti in una busta cartacea…e dove scegliamo i libri e quanto costano? E’ un po’ complicato partecipare…..

    • Pietro Fratta

      Buongiorno,
      i libri costano tutti 15 euro, ed è sufficiente acquistare un titolo cercando su http://www.scriverepoesia.it/shop per scegliere. Se ha problemi con il pagamento possiamo provare a venirle incontro, è sufficiente che ci scriva alla mail redazione@scriverepoesia.it , inviare le sue opere scegliendo il titolo da acquistare che le piace, e per sveltire tutto troviamo insieme una soluzione. L’importante è ricevere la sua opera e le sue idee.
      I miei cari saluti,
      l’Editore

Domande su questo bando?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdere un aggiornamento!

Non perdere
un aggiornamento!

Iscriviti alla nostra mailing list
per rimanere sempre aggiornato.