✹ Ti piace il nostro sito? Lascia una recensione! ✹

La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

28 giorni per partecipare al Concorso 88.88 – premi in denaro nel segno dell'8 e le prestigiose stilografiche e penne Aurora

Ancora VENT8TT8 lunghissimi giorni per partecipare al Concorso 88.88 per racconti brevi e vincere i premi in denaro nel segno dell’8 e le prestigiose stilografiche e penne Aurora, fra cui due Aurora 88.

L’8 ottobre è iniziata la quinta edizione di 88.88: il concorso letterario in cui ogni elemento ha al suo interno il numero 8, dalla classifica degli autori premiati alle cifre dei premi in denaro, dal numero dei componenti della commissione giudicatrice alla quota di partecipazione per un racconto, dalla data di inizio alla data di chiusura.
8.888 i caratteri, spazi compresi, per ogni racconto. Vengono comunque ammessi racconti fino a 10.000 caratteri spazi compresi.
8,00 euro per partecipare con un racconto, 16,00 euro per partecipare con due racconti.
8 gli autori premiati. 888,00 euro per il primo classificato, 88,00 per il secondo e 8,00 per il terzo.
Ai premi in denaro si aggiungono le prestigiose stilografiche e penne messe a disposizione da Aurora.
Il premio per il primo classificato è una stilografica Aurora 88 a cartuccia o a converter, corpo in resina nera con con cappuccio placcato oro laminato.
Il premio per il secondo classificato è una penna a sfera Aurora 88 con cappuccio placcato oro laminato, corpo in resina nera.
Il terzo classificato riceverà una stilografica con corpo e cappuccio in lacca lucida bordeaux e finiture dorate, pennino in oro massiccio 14 kt.
Il premio per gli autori che si classificheranno dal quarto all’ottavo posto è costituito da una penna a sfera con corpo e cappuccio in lacca lucida marrone, anello con lacca rossa, finiture dorate.
Il valore totale dei premi, compresi i premi in denaro, è di 3.473,00 euro.
Il regolamento completo del concorso è pubblicato sul sito www.yowras.it
I racconti, editi oppure inediti, a tema libero, potranno essere inviati, entro il giorno 8 febbraio 2019, all’indirizzo e-mail yowras.page@gmail.com