La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Al via la 2^ Edizione del Concorso letterario e fotografico "La voce della natura: Armonia, Benessere e Spiritualità". Scade il 31 Marzo 2019!

 
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma bandisce la 2^ Edizione del Concorso letterario e fotografico “La voce della Natura: Armonia, Benessere e Spiritualità” dedicato ad opere che abbiano come protagonista la bellezza straordinaria della Natura.

Il concorso, aperto a scrittori, sceneggiatori e fotografi professionisti o amatoriali italiani e stranieri, senza limite di età, è suddiviso in quattro sezioni. Per tutte le sezioni sono ammessi e-book.

A) Sezione Poesia e Filastrocche a tema “La voce della Natura: Armonia, Benessere e Spiritualità”;

B) Sezione Narrativa, Saggistica e Teatro o Sceneggiatura a tema “La voce della Natura: Armonia, Benessere e Spiritualità”;

C) Sezione Narrativa, Saggistica, Teatro o Sceneggiatura a tema libero;

D) Sezione Fotografia con annesso pensiero poetico a tema “La voce della Natura: Armonia, Benessere e Spiritualità” .

Novità: verranno attribuiti anche un Premio Speciale alla Carriera ed un Premio Speciale Miglior Giovane Autore, oltre che un Premio della Critica per ciascuna Sezione.

Per richiesta di bando completo e di qualsiasi altra informazione, contattare il Presidente dell’Associazione, la dr.ssa Carmela Gabriele. Tel. 348 1184968 – e-mail: associazionelucedellarte@live.it. Scadenza bando 31/03/2019.
 
Il sito dell’associazione da visitare è: www.lucedellarte.altervista.org.
 
Siamo anche su Facebook alle seguenti pagine:
 

– Associazione culturale e teatrale Luce dell’Arte;

 

– Concorso “La voce della Natura: Armonia, Benessere e Spiritualità”.

 

Dalla stessa associazione