La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

C’È TEMPO FINO A SETTEMBRE PER IL CONCORSO LETTERARIO THRILLER CAFÉ

È arrivata l’estate, mesi di bel tempo, vacanze e relax, e proprio pensando all’estate abbiamo deciso di estendere la scadenza del Concorso Letterario Thriller Café a lunedì 18 settembre 2017.

Abbiamo già ricevuto parecchi racconti ma ci piacerebbe, complice qualche giorno libero in più fra ferie e vacanze, offrire qualche mese di proroga per dare l’occasione giusta a chiunque non sia riuscito a trovare il tempo o l’idea adatta fino a questo momento.

Il concorso è aperto a tutti ed è stato ideato per celebrare i dieci anni di vita di Thriller Café con la pubblicazione di una antologia cartacea dotata di regolare ISBN, posta sufficiente qualità dei racconti in gara.

A comporre la super-giuria del premio troviamo tre autori del calibro di Romano De Marco, Marilù Oliva e Piergiorgio Pulixi, con De Marco che scriverà la prefazione del volume e probabilmente un racconto di Pulixi.
Oltre a essere pubblicati in una antologia cartacea, i migliori autori saranno intervistati e ospitati su Thriller Café che, con oltre 125.000 pagine viste mensili, sarà ottima vetrina per gli autori.

Niente scuse quindi: accendete il portatile, che sia sotto l’ombrellone, al fresco in montagna o, perché no, mentre visitate qualche città straniera, osservate l’ambiente attorno a voi, le persone e quel che dicono, scavate nella vostra fantasia e trovate l’idea per un racconto che possa convincere i nostri super-giurati.

Studiate con cura il bando e quindi fateci avere le vostre opere.
Buone vacanze e buona scrittura!

http://www.thrillercafe.it/concorso-letterario-thriller-cafe/