La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Concorso 88.88 VI edizione – AGGIORNAMENTO del 14-02-2020

Ringraziamo di cuore le autrici e gli autori di tutte le età (l’autore più giovane ha 8 anni e il più grande 87 anni) per la loro partecipazione alla sesta edizione del Concorso 88.88 che si è conclusa il giorno 8 febbraio 2020.
Ringraziamo in particolare coloro che hanno partecipato più di una volta alle varie edizioni del concorso e coloro che hanno espresso parole di apprezzamento nei confronti della nostra iniziativa.

I racconti di questa edizione provengono da ogni regione italiana e da alcuni paesi esteri: Croazia, Germania, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Canada.

Il numero di racconti pervenuti è stato superiore a quello della quinta edizione.

Le operazioni di registrazione e di controllo hanno avuto termine e la commissione giudicatrice ha iniziato i lavori di lettura e valutazione che proseguiranno fino alla fine di marzo.

Entro la prima metà di aprile verranno resi pubblici i titoli degli otto racconti premiati e i nomi dei relativi autori.
I dettagli relativi alla Festa di Premiazione prevista a maggio a Torino, alla quale fin da ora sono invitati tutti i partecipanti al concorso, verranno comunicati nel mese di aprile.

Ogni partecipante il cui racconto è stato ammesso/i cui racconti sono stati ammessi riceverà via mail gli aggiornamenti riguardo all’andamento del concorso.

Tali aggiornamenti saranno inoltre pubblicati sul nostro sito a questo link
http://www.yowras.it/?q=node/203
che corrisponde alla sezione del sito dedicata al Concorso, e sulla pagina facebook della nostra Associazione.

Dalla stessa associazione