La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Proroga della scadenza delle iscrizioni Premio Giallo Indipendente 2020 al 30/11/2019

Un ringraziamento alle iscritte e agli iscritti alla quarta edizione del Premio Giallo Indipendente!

Il monteprimi è stato ampiamente superato, ma abbiamo preferito prorogare di un altro mese il termine per le iscrizioni allo scopo di ricevere degli altri racconti.

Le sezioni A e B, romanzi editi e inediti, hanno ricevuto una adesione più ampia che l’anno scorso e ne siamo molto felici.

Ci si potrà iscrivere comunque a tutte le sezioni.

Fatevi un regalo di Natale!

Ricordiamo che in cambio della quota d’iscrizione riceverete a breve un libro giallo WLM Edizioni.

Chi vuole può esprimere una preferenza, cercheremo di accontentarvi secondo la disponibilità in magazzino del titolo scelto in base al valore della quota.

Faccio notare che tutti gli altri premi/concorsi si tengono le quote per diritti di segreteria senza darvi nulla in cambio che la speranza, e spesso non ti ringraziano nemmeno per aver ricevuto i tuoi soldi.

Tutti gli iscritti ai nostri premi/concorsi ricevono una e-mail di risposta (in caso non la riceveste nel giro di 24 ore potrebbe esserci stato qualche problema di trasmissione e vi invitiamo a ripetere l’invio).

L’iscrizione non è gratuita per due motivi: perché non chiediamo sovvenzioni statali, e perché ricevete uno o più libri in cambio dell’iscrizione (un modo per conoscerci meglio).

Con l’augurio di incontrarvi presto vi saluto cordialmente

Walter Manzoni

WLM Edizioni