La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Un grazie ai primi iscritti al Premio Giallo Indipendente 2017

19/11/2016

Si registrano i primi iscritti al Premio Giallo Indipendente 2017, i più numerosi nella Sezione A, romanzi editi, per il momento. Gli iscritti provengono da tutt’Italia, hanno pubblicato con le case editrici le più disparate o autopubblicato.

Ringraziamo per la fiducia. Già partiti e in parte consegnati i libri WLM che spettano ai partecipanti in cambio dell’iscrizione.

WLM Edizioni è disponibile a fornire ulteriori informazioni attraverso il mudulo contatti del sito, per email all’indirizzo wlmedizioni@tiscali.it  oppure telefonicamente al numero 3496388350.

Dopo alcune domande ricevute si specifica che per la spedizione del formato cartaceo per la partecipazione alla Sezione A, per corriere si intende genericamente un qualsiasi servizio privato o pubblico che garantisca una tracciatura della spedizione, preferibilmente. Il modo meno dispendioso è probabile che sia spedire con Posteitaliane SpA nella forma del piego di libro Euro 1,28, al quale aggiungere preferibilemente l’opzione raccomandata al prezzo aggiuntivo di Euro 2,35 (questa garantisce la tracciatura e rassicura sulla reale consegna).

Ricordiamo ai partecipanti:

1) che il Premio Giallo Indipendente 2017 è l’unico premio/concorso che dà a ciascun partecipante un libro in cambio dell’iscrizione a ciascuna sezione e lo fa subito; in questo modo ogni autore partecipante si può considerare premiato, indipendentemente da se vincerà o no la competizione.

2) che il Premio Giallo Indipendente 2017 è forse l’unico che dà agli autori una possibilità reale che il Premio non gli venga scippato dai soliti noti.

Un cordiale saluto e buona fortuna da WLM Edizioni

Ultime Rassegna Stampa