La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

VIAGGI INTERSTELLARI: SCADE IL TERMINE DEL BANDO! SUCCESSO OLTRE LE ASPETTATIVE

IN RIGA EDIZIONI: SCADENZA DEL TERMINE DEL BANDO DI CONCORSO “VIAGGI INTERSTELLARI”

 

Bologna – 16 novembre 2021 – La casa editrice in riga edizioni è lieta di

annunciare il successo dell’iniziativa del Primo Bando di Concorso per nuovi racconti di fantascienza “Viaggi Interstellari”.

Viaggi Interstellari sarà il titolo della prima raccolta della collana Space & Science Fiction, nella quale faranno la comparsa i nuovi racconti e romanzi di fantascienza italiana.

Si è trattato di un vero successo – abbiamo avuto, infatti, un numero di racconti partecipanti davvero inaspettato -. Entriamo ora in una fase di rilettura finale e – a breve – saremo in grado di annunciare i vincitori del concorso che saranno pubblicati nella nuova collana.” ha dichiarato Matteo Lanfranchi, editore.

in riga edizioni è una casa editrice che risiede a Bologna e ha all’attivo molte opere che vanno dall’architettura allo spazio, passando per i Web Studies, psicologia, matematica, ingegneria, latino, ma anche libri di didattica e dizionari vari. Un bel sito web, completo di chat di aiuto, carrello, shop e l’immancabile print-on-demand permettono al lettore di navigare e scegliere tra i testi a lui più congeniali.

in riga edizioni, via Sant’Isaia 6 – 40123 Bologna. info@inriga.it www.inriga.it

 

Ultime Rassegna Stampa