back

La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Tu, io e i mondi possibili

Premio Letterario “Tu, io e i mondi possibili” XI edizione, per un racconto sul tema: OCCHI DI DONNA…

Il concorso è aperto a tutti i narratori in lingua italiana. Sono previste due categorie di premiazione: under 15 / adulti
L’opera, una per autore, inedita e mai premiata, dovrà avere una lunghezza massima non superiore a 13.000 caratteri spazi inclusi e dovrà essere inviata, come allegato in formato DOC, ODT o PDF,  all’indirizzo di posta elettronica: premioletterario-gpf@libero.it
Nello stesso invio si dovrà allegare inoltre, i dati richiesti nella scheda di partecipazione e, solo nel caso della partecipazione alla categoria adulti e con età superiore ai 19 anni, copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione di 10 Euro per “Contributo alla Segreteria”, da versare tramite bonifico bancario c/o CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia – cod. IBAN:  IT55R0874961540000000504664, intestato a: Parrocchia di Santa Maria Assunta, Piazza All’Arma dei Carabinieri, 9 – 31032 Casale sul Sile – Treviso.
L’opera dovrà pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2022.
Per la categoria Under 15 e per tutti i partecipanti con età inferiore ai 19 anni compiuti alla data di pubblicazione del presente bando, la partecipazione è gratuita.
Non saranno premiate opere fuori tema, o che superino la lunghezza su citata. Non si accettano testi manoscritti.
Il Comitato organizzatore si riserva i diritti di pubblicazione delle opere pervenute. Il giudizio della Commissione Giudicatrice è insindacabile. Gli autori premiati e segnalati riceveranno tempestiva comunicazione.
La premiazione avrà luogo nel pomeriggio di DOMENICA 8 mAGGIO 2022 presso l’Auditorium del Comune di Casale sul Sile
I racconti premiati e segnalati saranno raccolti  in una antologia e consegnata a tutti i partecipanti presenti alla premiazione. In caso di impossibilità, i partecipanti potranno chiedere copia dell’antologia telefonando al n. 3337974267.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata delle norme del presente bando; la mancata osservanza delle medesime costituisce motivo di esclusione dal Concorso stesso.

Premi- Categoria under 15
1° classificato  –    Diploma, Diario della Gratitudine in pelle, lavorato a mano (pezzi unici) con Penna in vetro di Murano prodotto dalla Fonderia Artistica Bortoletti di Marcon (VE)
Premio Speciale alla scuola frequentata dallo studente buono spesa di 120 euro spendibile presso L’Artegrafica di Casale sul Sile.
2° classificato  –    Diploma, Diario della Gratitudine in pelle, lavorato a mano (pezzi unici) con Penna in vetro di Murano prodotto dalla Fonderia Artistica Bortoletti di Marcon (VE)
3° classificato  –    Diploma, Diario della Gratitudine in pelle, lavorato a mano (pezzi unici) con Penna in vetro di Murano prodotto dalla Fonderia Artistica Bortoletti di Marcon (VE)
Premi- Categoria adulti
1° classificato  –    Diploma, Weekend per due persone in località a scelta tra le varie proposte. 
Diario della Gratitudine in pelle, lavorato a mano (pezzi unici) di Murano prodotto dalla Fonderia Artistica Bortoletti di Marcon (VE).
2° classificato  –    Diploma e buono spesa di 200 euro spendibile presso la Cooperativa “G. Toniolo”. Diario della Gratitudine in pelle, lavorato a mano (pezzi unici) di Murano prodotto dalla Fonderia Artistica Bortoletti di Marcon (VE).
3° classificato  –    Diploma e buono spesa di 150 euro spendibile presso la Cooperativa “G. Toniolo”. Diario della Gratitudine in pelle, lavorato a mano (pezzi unici) di Murano prodotto dalla Fonderia Artistica Bortoletti di Marcon (VE).
Premio Speciale Stella (per entrambe le Categorie, attribuito ad un racconto tanto grande nel concetto quanto semplice nella forma)
Diploma e buono di 100 euro spendibile presso la Cooperativa “G. Toniolo”.
Tutti i racconti segnalati riceveranno DIPLOMA e premio di rappresentanza. Nella cerimonia di premiazione tutti i partecipanti riceveranno l’attestato di partecipazione.

Casale sul Sile, 15 dicembre 2021
Il Presidente del Comitato Organizzatore,  Cav. Graziano Sartorato

Garanzia di riservatezza Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto di quanto stabilito dal D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni. La cancellazione dei dati potrà essere richiesta in ogni momento inviando una e-mail all’indirizzo: gpf.casalesulsile@libero.it

  • 21
  •  
  •  

Commenta per primo!

Non ci sono ancora domande.

Domande su questo bando?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *