La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

COMUNICATO STAMPA IN RIGA EDIZIONI – DI PROSSIMA SCADENZA IL BANDO DI CONCORSO VIAGGI INTERSTELLARI (E IN ARRIVO LA NUOVA COLLANA DI FANTASCIENZA)

Bologna – 2 settembre 2021 – La casa editrice in riga edizioni è lieta di annunciare la sua prima iniziativa di concorso letterario, legata al lancio della nuova collana di Fantascienza “Space & Science Fiction”.

 

“Si tratta della prima iniziativa che la nostra casa editrice avvia, sia per il filone fantascientifico, sia per il bando di concorso – afferma Matteo Lanfranchi, Editore -. Le due operazioni viaggiano parallele per il lancio della nuova collana di Fantascienza Space & Science Fiction. Ogni autore potrà partecipare con un unico racconto di genere Fantascienza, inedito, in lingua italiana, composto da circa 50.000 – 100.000 battute. Ricordo, infine, che il bando avrà termine il 15 novembre di quest’anno, quindi occorre affrettarsi”.

 

La nuova collana di Fantascienza sarà curata da Sveva Stallone, giornalista tecnica già appassionata del genere fantascientifico tecnologico e grande conoscitrice dell’universo Star Trek dagli albori fino a oggi.

 

Per il bando di concorso il link è il seguente:

https://www.concorsiletterari.net/bandi/viaggi-interstellari/

 

Quello della casa editrice si trova al link seguente:

https://www.inriga.it/2021/07/19/bando-di-concorso-di-fantascienza-viaggi-interstellari/

 

in riga edizioni è una casa editrice che risiede a Bologna e ha all’attivo molte opere che vanno dall’architettura allo spazio, passando per i Web Studies, psicologia, matematica, ingegneria, latino, ma anche libri di didattica e dizionari vari. Un bel sito web, completo di chat di aiuto, carrello, shop e l’immancabile print-on-demand permettono al lettore di navigare e scegliere tra i testi a lui più congegnali.

 

 

in riga edizioni, via Sant’Isaia 6  – 40123 Bologna. info@inriga.it  www.inriga.it  tel.: +39 338 897 44 98

 

 

 

Ultime Rassegna Stampa