La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

NUOVO BANDO per la pubblicazione di RICETTE DI CUCINA

Articolo relativo a Concorso Lett. Nazionale: RICETTE PER UN ANNO SPECIALE per Gustose Ricette di Letteratura Culinaria

NUOVO BANDO per la pubblicazione di RICETTE DI CUCINA

Hai un piatto che adori e immagini di scriverne la ricetta in modo tale che potrà essere gustato anche solo già nel leggerla?

Allora questo è il concorso che fa per te: RICETTE PER UN ANNO SPECIALE

 

Difatti cosa c’è di più sublime fra l’intreccio di un fantastico ricettario gourmet in cui il colore, il sapore, il profumo e il tatto si intersecano con le altisonanti lettere alfabetiche che permettono a tutto ciò, riunendosi in effervescenti e accattivanti frasi, di svelare i più reconditi misteri letterari e culinari?

Quasi come se fosse una sorta di magia, in cui i petali intensamente profumati rosso purpureo di una delicata rosa, divengono artefici inconsapevoli, unici e di eccezionale rarità, di una gourmandise che nulla ha da invidiare a quelle armoniose sillogi composte da poeti-magicien. Degli artisti quindi, capaci di rendere sublime e appetibile quanto, a prima vista, non appare nella sua evidenza. Chi riesce a travalicare e a mettere in moto nuove sensazioni e a saperle traslare in immagini concrete, sa emozionare e creare quella tanto ricercata leggerezza esistenziale, indispensabile al ben e al bel vivere.

Non perdere un aggiornamento!

Non perdere
un aggiornamento!

Iscriviti alla nostra mailing list
per rimanere sempre aggiornato.