Stai inserendo un bando gratuito? Ecco i vantaggi per te:
Se il tuo bando prevede una quota di iscrizione gratuita, scrivici un’email, ti daremo i seguenti vantaggi:
- Sei un ente pubblico?
Se sei un ente pubblico la pubblicazione del bando è gratis. Il bando però non deve avere una quota di iscrizione e non deve assegnare premi in denaro. - Pubblichi un bando gratuito?
A prescindere della natura della tua associazione, se privata o pubblica, se il tuo è un bando gratuito puoi pubblicarlo con uno sconto del 40%. Lo sconto non è applicabile se il tuo bando prevede un’antologia a pagamento. - Il tuo bando scade tra meno di 20 giorni?
Se nel momento in cui stai pubblicando il bando sul nostro sito, questo scade tra meno di 25 giorni, allora puoi richiedere uno sconto del 40% sull’inserimento (lo sconto non è applicabile all’eventuale servizio in evidenza). - Il tuo bando ha un tema sociale?
Se il tuo bando gratuito ha un tema di spiccato carattere sociale (ad esempio se tratta una malattia o un fatto legato a una persona scomparsa o deceduta) puoi richiedere che venga valutato: in questo caso, dopo un’attenta lettura del regolamento, potremmo decidere di assegnarti uno sconto o di pubblicarlo gratuitamente.
Scrivici un’email per ottenere i vantaggi dedicati, con in allegato il bando da pubblicare.