La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Domande Frequenti

Come promuovo il mio bando?

promuovi

Per promuovere il tuo bando puoi selezionare il servizio “In evidenza”. Questo ti consentirà di ottenere maggiori visite data la posizione privilegiata dell’annuncio.

Per selezionare il servizio “In evidenza” vai sulla pagina di gestione contenuti e clicca sulla rotellina nera in corrispondenza al bando che vuoi promuovere.

Poi clicca su “Promuovi” e scegli la durata del servizio dal menu a tendina come nella foto qui sotto.

inevidenza

Una volta cliccato su acquista, clicca su avanti e concludi l’ordine scegliendo il metodo di pagamento.

Come pubblicare un articolo di rassegna stampa?

accedi

Come prima cosa accedi al sito con le tue credenziali attraverso la pagina https://www.concorsiletterari.net/utente/accedi/.

visite

Fatto questo vai alla pagina https://www.concorsiletterari.net/utente/gestisci-i-contenuti/. Troverai lì il pulsante “inserisci un articolo di rassegna stampa” che ti porterà alla pagina seguente.

rassegna

Inserisci l’articolo e salva. Tutto fatto!

Come faccio a vedere le visite che fa il mio bando?

accedi

Come prima cosa accedi al sito con le tue credenziali attraverso la pagina https://www.concorsiletterari.net/utente/accedi/.

 

visite

Fatto questo vai alla pagina https://www.concorsiletterari.net/utente/gestisci-i-contenuti/. Troverai così le visite in tempo reale del tuo concorso letterario.

Non trovo la password, come faccio?

Vai su https://www.concorsiletterari.net/utente/password-persa e inserisci l’email con la quale ti sei registrato. Riceverai così tutte le istruzioni per crearne una nuova.

Quanto costa pubblicare un bando?

Il costo di inserimento di un bando è di €7,90+iva. Durante l’inserimento potrà decidere se acquistare altri servizi promozionali, ma non sono obbligatori. Il bando sarà visibile sul sito fino alla sua naturale scadenza.

Il mio bando non è più in cima alla lista dei bandi “in primo piano”. Perché?

Questo accade perché qualcuno ha acquistato lo stesso servizio dopo di te. Il servizio extra inserisci il bando “in primo piano”, è un servizio dal costo contenuto, pensato proprio per dare a tutti la possibilità di dare risalto al proprio bando anche per brevi periodi di tempo. Puoi sempre farlo tornare in cima alla lista andando nel tuo pannello utente e acquistando sul bando lo stesso servizio.

Come faccio a modificare un bando di concorso?

modifica
Una volta aver effettuato l’accesso al sito, vai sulla pagina di gestione contenuti e clicca sulla rotellina in corrispondenza del bando. Una volta cliccato su “modifica” potrai cambiare ogni particolare del tuo bando ad eccezione del titolo.