La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

Arrivano (presto) i workshop online di creatività

 

Scrivere, scrivere, scrivere, scrivere! Ma siamo sicuri che in quanto scrittori non dobbiamo fare altro che scrivere? La verità è che non possiamo pretendere di essere sempre creativi al 100% se non ci prendiamo del tempo per incamerare nuove informazioni, nuove storie, nuovi spunti o semplicemente per passare del tempo piacevole fuori dalla nostra area di comfort.

Per questo abbiamo deciso di lanciare tra Gennaio e Febbraio una serie di workshop online gratuiti e a pagamento tenuti da docenti esperti ognuno della propria materia: avremo chi si occupa di lettura ad alta voce, di teatro, di psicologia, di respirazione, di ricerca di sé stessi e di scrittura ovviamente. 

Per sapere quando tutti i workshop saranno pronti ti invito a iscriverti alla newsletter o al nostro canale Youtube o alla pagina su Facebook: insomma, in qualche modo ti faremo sapere tramite i nostri canali. 

Ah, dimenticavo: se sei un docente esperto di qualunque attività della sfera creativa, ti invito a contattarci, così cominceremo a lavorare insieme.

Cos’altro? Ah be’, sì, Buon Natale 🙂

Commenta per primo!

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perdere un aggiornamento!

Non perdere
un aggiornamento!

Iscriviti alla nostra mailing list
per rimanere sempre aggiornato.