La lettura non permette di camminare, ma permette di respirare

  •  
  •  
  •  

Arrivano (presto) i workshop online di creatività

 

Scrivere, scrivere, scrivere, scrivere! Ma siamo sicuri che in quanto scrittori non dobbiamo fare altro che scrivere? La verità è che non possiamo pretendere di essere sempre creativi al 100% se non ci prendiamo del tempo per incamerare nuove informazioni, nuove storie, nuovi spunti o semplicemente per passare del tempo piacevole fuori dalla nostra area di comfort.

Per questo abbiamo deciso di lanciare tra Gennaio e Febbraio una serie di workshop online gratuiti e a pagamento tenuti da docenti esperti ognuno della propria materia: avremo chi si occupa di lettura ad alta voce, di teatro, di psicologia, di respirazione, di ricerca di sé stessi e di scrittura ovviamente. 

Per sapere quando tutti i workshop saranno pronti ti invito a iscriverti alla newsletter o al nostro canale Youtube o alla pagina su Facebook: insomma, in qualche modo ti faremo sapere tramite i nostri canali. 

Ah, dimenticavo: se sei un docente esperto di qualunque attività della sfera creativa, ti invito a contattarci, così cominceremo a lavorare insieme.

Cos’altro? Ah be’, sì, Buon Natale 🙂

Commenta per primo!

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non perdere
un aggiornamento!

Iscriviti alla nostra mailing list
per rimanere sempre aggiornato.